Banner e siti che si aprono da soli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
mi capita spesso che collegandomi ad internet,metre sto visitando un sito si apre o un banner oppure siti che mi rallentano e mi danno fastidio,io ho provato anche a mettere questi siti in restrizione però appaiono sempre.
Come devo fare,sopratutto per i banner :inchino: :inchino:
:cry: :cry:
Grazie anticipatamente:birra: :birra: :birra:

Io ti consiglierei di scaricare un buon software gratuito per eliminare gli spyware (per esempio il Lavasoft Ad aware personal), potrebbero essere quelli a farti aprire continuamente siti non richiesti.
Poi per eliminare i popup potresti utilizzare la barra di Google gratuita che ha la funzione di popup stopper. (però il blocco dei popup potrebbe produrre effetti collaterali indesiderati, come l'impossibilità di aprire determinate pagine web).

Usi software antispyware? AD-Aware SE Personal e Spybot Search and Destroy sono ottimi e freeware. Ti consiglio di avviare uno scan completo del PC in modalita' provvisoria con Ewido www.ewido.com :D

Un altro consiglio e' quello di usare un browser alternativo, come Mozilla Firefox. . . :ok:

quoto usa firefox e vedrai che la tua navigazione migliorerà di moltiiiiiissssiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooo.:blah:

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro