Giorgiothepumpkin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Buonasera, finalmente mi è arrivato il monitor LG27gp850 ma ho subito notato un problema. Con la vecchia tv 32" FHD che usavo per giocare attaccata al pc, non notavo problemi relativi a banding o altri fastidi mentre ora si. Li noto sia in game che quando vedo dei video su youtube anche a risoluzione nativa. Sembrano le immagini pixelate in alcuni punti o presenta banding. Ho impostato dal pannello controllo nvidia 10bpc, uso cavo dp dato in dotazione e ho aggiornato tutti i driver. Allego delle foto sperando che qualcuno possa aiutarmi:
la prima è fatta durante il gradients test della eizo
la seconda su un video 2k di youtube ( si nota banding intorno alla luce proveniente da destra )
la terza presa sempre da youtube ( si vedono dei quadrati quasi a comporre l'immagine) stesso effetto che ho in zone scure nei menu dei giochi.

la prima è fatta durante il gradients test della eizo
la seconda su un video 2k di youtube ( si nota banding intorno alla luce proveniente da destra )
la terza presa sempre da youtube ( si vedono dei quadrati quasi a comporre l'immagine) stesso effetto che ho in zone scure nei menu dei giochi.

Ultima modifica da un moderatore: