Bande nere su monitor pc

• Autore discussione Autore discussione neo77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

neo77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ciao a tutti ho letto su vari forum che collegando la xbox 360 ad monitor lcd per pc e settandolo ad una risoluzione 1280*1024 si producano delle bande nere sopra e sotto lo schermo.Poichè volevo comprare la console e collegarla al mio 19 lcd che uso sul pc,volevo sapere quanto risultano fastidiose queste bande nere, se possibile postare qualche foto per farmi una idea.Grazie

le bande nere sono le stesse che trovi nei film in 16/9 guardandoli attraverso un monitor 4/3.
Il perchè di queste bande lo trovi nella risoluzione che usa la xbox di fronte ad un televisore hd ready come il tuo (monitor: 1280*1024; gioco: 1280*720)

cmq nn t preoccupare anke io gioco su un 19 pollici 1280x1024 basta selezionare nelle impostazioni 16,9 e quindi automaticamente s dilata l'immagine e copre le bande nere
perdi un pò d qualità e l'immagine perkè risulta allungata ma t assicuro ke su un 19 pollici ke ancora secondo me è da considerare uno skermo piccolo nn c fai neanke caso

ciao,,

dipende dal gioco anche,tipo alcuni giochi sono a schermo intero e si adattano dassoli,altri no,

ho avuto un samsung 4:3 17p e lo usato per circa un anno con il filtraggio magic zone,ho giocato sempre benissimo anche perchè con le bande nere ci fai labitudine.

adesso uso un hp wide 1440x900 che uso in 16:9 con la x360 a 1360x768 e devo dire che si è adattato molto bene a schermo intero,peccato che l'hp non ha il magic zone per il rendimento dei colori sul vga come il samsung!e penso che il samsung sia lunico ad averlo.

se si usa il samsung con al x360 veramente con i colori fa miracoli,sopratutto con l'intensita del nero!poi se è 1440x900 è ancora meglio!

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro