PROBLEMA Banda più chiara verticale su lato destro Xiaomi Mi 4S 43"

Giacomo18

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

Recentemente (la settimana scorsa) ho acquistato una tv Xiaomi Mi 4S 43" Direct led.
Pochi giorni fa ho notato che sul lato destro, in corrispondenza della fine dello schermo, è presente una "banda" più luminosa/chiara visibile solo in alcune condizioni.
Su schermo nero non si nota mentre è visibile su sfondo uniforme di colore scuro ma illuminato (grigio ad ex.).
La stessa cosa non sembra essere presente sul lato opposto.
Non essendo un esperto chiedo se secondo gli utenti possa essere un difetto che venga considerato accettabile dalle case produttrici o se sia possibile chiedere un cambio come difetto di fabbrica.
Grazie mille per l'aiuto!
 

Allegati

  • IMG_20210207_115721.jpg
    IMG_20210207_115721.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Salve a tutti,

Recentemente (la settimana scorsa) ho acquistato una tv Xiaomi Mi 4S 43" Direct led.
Pochi giorni fa ho notato che sul lato destro, in corrispondenza della fine dello schermo, è presente una "banda" più luminosa/chiara visibile solo in alcune condizioni.
Su schermo nero non si nota mentre è visibile su sfondo uniforme di colore scuro ma illuminato (grigio ad ex.).
La stessa cosa non sembra essere presente sul lato opposto.
Non essendo un esperto chiedo se secondo gli utenti possa essere un difetto che venga considerato accettabile dalle case produttrici o se sia possibile chiedere un cambio come difetto di fabbrica.
Grazie mille per l'aiuto!
Purtroppo è un difetto dei pannelli led, ovvero la non uniformità della luminosità in determinate condizioni. Io ho cominciato a notarlo da quando ho acquistato un oled. Da quel momento noto tutti i "difetti" della tecnologia dei pannelli led.
Non credo te lo passino in garanzia, dovresti sentire l'assistenza della xiaomi
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo18

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili