Banda più che dimezzata con snr rimasto invariato aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JokerDifra

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao, premetto che sono distante dalla centrale e nonostante questo ho sempre avuto valori ''buoni'' con telecom in proporzione alla distanza. Questi sono quelli che ho da oggi ImageUploadedByTapatalk1421094137.983066.webp Cos'è quella schifezza in down ? Lo so che sono lontano ecc ma non capisco perché prima con snr a 12 prendevo di base 2300-2500. É diminuita di meno della metà senza motivo non capisco perché. É questa la mia domanda qualcuno sa cosa può essere ? Linea stabile e telefono non rumoroso... Ps: quando avevo il profilo a 6db agganciavo più di 4000 kbit.... Qualcuno sa cosa può essere successo ? So già che se chiamo telecom incomincerà a dirmi che sono distante e bla bla ma sono a ieri ero agganciato a 2400 e andavo a 2 mbit

Hai già provato a riavviare il modem? Dovresti avere da contratto una banda minima garantita di 2 mega, prova a far aprire una segnalazione e richiedi la riconfigurazione del profilo, comunque da tecnico più di 1 mega e mezzo non ti darei, hai un attenuazione disastrosa!

Scollega tutti i filtri ed i telefoni che hai in casa e collega solo il router alla presa principale, se i valori tornano come prima hai un filtro guasto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro