RISOLTO Banda Alice 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hai particolari esigenze (tipo connessione lan gigabit) il DGN2200 è decisamente un ottimo prodotto cunsomer.

Per quale motivo vuoi sostituire quello telecom? In linea di massima se uno non ha particolari problemi, non fa malaccio il suo lavoro ;)

perchè in teoria ho disdetto il noleggio e dovrei restituirlo anche se in realtà l'operatore ha fatto intendere che posso benissimo continuare a usarlo -_-

E' vero che molto probabilmente non verranno mai a chiederlo indietro, ma è comunque buona norma restituirlo, cosa che ti consiglio di fare a questo punto.

Il DGN2200v3 oltre che ad usarlo personalmente (al momento come access point ma funziona egregiamente come router principale) l'ho installato presso molte abitazioni e nessuno si è mai lamentato. Ha un ottimo chip adsl, scalda poco, ottima copertura wi-fi ed è molto intuitivo a livello di interfaccia, come la maggior parte dei netgear.

E' vero che molto probabilmente non verranno mai a chiederlo indietro, ma è comunque buona norma restituirlo, cosa che ti consiglio di fare a questo punto.

Il DGN2200v3 oltre che ad usarlo personalmente (al momento come access point ma funziona egregiamente come router principale) l'ho installato presso molte abitazioni e nessuno si è mai lamentato. Ha un ottimo chip adsl, scalda poco, ottima copertura wi-fi ed è molto intuitivo a livello di interfaccia, come la maggior parte dei netgear.

Mhhhh... E dunque sei un tecnico? Ecco perché te ne intendi moltissimo di queste cose :P

Ciao Denver, ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato questo tipo di modem. Mi trovo molto bene, non perde mai la portante e ha prestazioni ottime in wifi. L'unico problema è che quando accedo alla pagina di configurazione del modem tramite browser, molto spesso questa si blocca caricando all'infinito ed è necessario riavviare il browser molte volte prima che funzioni. Succede anche in Ethernet. Sai a cosa può essere dovuto? Grazie

Succede con tutti i browser? Io con il mio non ho alcun problema, nè in IE9, nè con Firefox.

si ma ora il problema in ethernet si presenta poche volte. non so come mai

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro