banda 2.4 e5 ghz

Pubblicità

Pietrolegg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti..avrei una domanda da fare..ho un modem che invia il segnale Wi-Fi in 2 bande..una è a 2.4 mentre l'altra è a 5 ghz. il mio problema è che il telefonino (iPhone 6) rileva entrambe le reti, mentre il mio portatile (Asus) rileva solo quella a 2.4 ghz..sicuramente sarà una questione di hardware..ma esiste qualche trucchetto o impostazione che mi permetta di visualizzare tutte le bande anche sul portatile?? grazie a tutti

Salve a tutti..avrei una domanda da fare..ho un modem che invia il segnale Wi-Fi in 2 bande..una è a 2.4 mentre l'altra è a 5 ghz. il mio problema è che il telefonino (iPhone 6) rileva entrambe le reti, mentre il mio portatile (Asus) rileva solo quella a 2.4 ghz..sicuramente sarà una questione di hardware..ma esiste qualche trucchetto o impostazione che mi permetta di visualizzare tutte le bande anche sul portatile?? grazie a tutti
Comprare una penna usb che supporti anche la 5ghz. Non esistono trucchetti se non è supportata

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

grazie..potreste consigliarmene qualcuna? qualcosa di piccolo..non molto invasivo..non voglio attaccare un mattone alla portausb ecco

boh, io conosco le tp link usb, io adesso uso una pcie che te non puoi usare perche hai un portatile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro