Ban o no ban questo è il dilemma

Pubblicità

Maurogang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Raga per caso sapere se compra una Key di PS+ 12 mesi da un sito di cdkeys è bannabile?
Cioè possono bannare il mio account su cui ho riscattato quella Key?

Le key per console costano quanto nei store ufficiali. Forse risparmi 5 euro.

Se il risparmio è maggiore leggi bene che vanno a zone e pure a paesi alcune. Scritto in piccolissimo la in basso. Poi ti ritrovi a dover cambiare lingua e paese alla console con contenuti in altre lingue.

Non c'è il ban, solo problemini con lingua in genere.

Le key per console costano quanto nei store ufficiali. Forse risparmi 5 euro.

Se il risparmio è maggiore leggi bene che vanno a zone e pure a paesi alcune. Scritto in piccolissimo la in basso. Poi ti ritrovi a dover cambiare lingua e paese alla console con contenuti in altre lingue.

Non c'è il ban, solo problemini con lingua in genere.

Per la precisione le Keys dei giochi sono difficili da trovare, se non ti vendono un intero account ed uno stratagemma per utilizzarlo (=sconsigliatissimo) e quando sono ufficiali il risparmio è quasi impercettibile...

Mentre le key per gli abbonamenti ed i crediti sullo store sono molto comuni e fanno risparmiare abbastanza,
se calcoli che trovi il plus annuale sotto i 39 € rispetto ai 59,99 ufficiali (l'ultima volta l'ho pagato 37)...

Li ho preordinato anche fifa 21
Pagato 50 euro quindi con un risparmio di 15 euro
Idea stupida o buona? Può succedere qualcosa quando vado a riscattarlo?

Li ho preordinato anche fifa 21
Pagato 50 euro quindi con un risparmio di 15 euro
Idea stupida o buona? Può succedere qualcosa quando vado a riscattarlo?

Ho dato un'occhiata ed è tutto corretto, lo potrai riscattare correttamente dal PS Store, è stata una buona occasione ed infatti se dai un'occhiata ai titoli Playstation disponibili sono molto pochi, proprio perchè i titoli Sony sono difficili da trovare su queste piattaforme, al contrario di One e PC
Per il futuro comunque prima di comprare su una qualsiasi di queste piattaforme, leggiti attentamente la modalità di attivazione del titolo per evitare sorprese...

Non dovresti avere nessun problema non è vietata la vendita di key su siti esterni .
L’unica cosa in dubbio potrebbe essere la validità del codice ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro