Ban Fortnite!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxRaffa06xX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve Ragazzi sono nuovo.. volevo chiedervi siccome io sono stato bannato da fortnite col mio account principale perennemente, ho cambiato account e sono riuscito a giocare per poco ma diciamo che mi ha fatto uscire dalla partita diciamo per colpa.dell' IP, ora vi chiedo se cambiando account e cambiando scheda madre posso riuscire a rigiocare a fortnite..

GRAZIE IN ANTICIPO ?

Salve Ragazzi sono nuovo.. volevo chiedervi siccome io sono stato bannato da fortnite col mio account principale perennemente, ho cambiato account e sono riuscito a giocare per poco ma diciamo che mi ha fatto uscire dalla partita diciamo per colpa.dell' IP, ora vi chiedo se cambiando account e cambiando scheda madre posso riuscire a rigiocare a fortnite..

GRAZIE IN ANTICIPO ?
un ban perenne...vuol dire che lo hai meritato, che hai combinato

magari invece di giocare, guarda un buon film come ad esempio forest gump....il suo motto in questo caso è molto appropriato.

cheating LOLA
allora darti una soluzione per poter giocare nuovamente, non servirebbe a nulla, e ti porterebbe a giocare scorrettamente come hai fatto, in più non ritenerti un giocatore se usi trucchi e porcherie varie.
Spero nell'intervento dei moderatori per chiudere la discussione.

domanda: come mai hai ricevuto un permaban?
per cheating
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora darti una soluzione per poter giocare nuovamente, non servirebbe a nulla, e ti porterebbe a giocare scorrettamente come hai fatto, in più non ritenerti un giocatore se usi trucchi e porcherie varie.
Spero nell'intervento dei moderatori per chiudere la discussione.
ma io ho cheattato in creative
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non riesco a capire per quale motivo nn dovete darmi una risposta..

stai chiedendo consiglio per aggirare un permaban guadagnato per cheating....è un po come la scena dei simpson dove moe butta fuori barney dal bar....

io nn ho mai chiesto di riusare le hack, voglio solo rigiocare normalmente perché ormai ho imparato la lezione evidentemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro