Bambini scomparsi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
http://www.bambiniscomparsi.it/
Questo è il link della polizia di Stato a cui si possono fare segnalazioni... se i mod volessero toglierlo, vorrei cmq far presente che sullo stesso sito è possibile avere informazioni... purtroppo, oltre ai casi che i media rendono noti, ce ne sono altri che passano sotto silenzio... altre famiglie distrutte dalla perdita dei loro bambini e dall'attesa... :(

Neo2 ha detto:
:ok:
non credo che lo toglieranno i mod. :look:

Ottima iniziativa.... :sisi:

Purtroppo una volta scomparsi difficilmente vengono ritrovati.... :nono:

Beh, nn è un link pubblicitario, ma nn si sa mai, ancora ho poco chiaro il concetto di "spam"... :boh:

Cmq spesso questi bambini, di cui i media nn parlano, vengono rapiti dal padre o dalla madre, che si rendono introvabili... :evil: spesso sono figli di genitori separati... :(

Già... :sisi: Se mi separassi da mio marito nn userei mai i miei figli come merce di scambio... occorrerebbe una legisazione che tuteli meglio i bambini, in caso di separazione o divorzio...

io prima di separarmi se ci sono dei figli di mezzo farei l'impossibile per cercare di far durare il rapporto.
ma ti vuoi separare prima di sposarti? :D

Fra qlc anno credo ci sposeremo... :love:
Certo, si fa di tutto per far durare il rapporto... ma a volte per i figli è meglio avere genitori separati, piuttosto che vivere in una casa senza amore, e senza armonia... :sisi:

I Mod, non considerano SPAM link di questo tipo.... ;)

Ci mancherebbe altro..... :)

Toby ha detto:
I Mod, non considerano SPAM link di questo tipo.... ;)

Ci mancherebbe altro..... :)
Benissimo, meglio così! ;)
Il punto è che a volte sento termini di cui nn capisco bene il significato... sopattutto nella sezione informatica, ma questo nn c'entra! Chiuso ot. :)

Cassandra ha detto:
Fra qlc anno credo ci sposeremo... :love:
Certo, si fa di tutto per far durare il rapporto... ma a volte per i figli è meglio avere genitori separati, piuttosto che vivere in una casa senza amore, e senza armonia... :sisi:
anche se non c'e' amore farei uno sforzo per farli crescere al meglio, i bambini hanno bisogno sia delle cure e dell'educazione della madre che delle regole del padre! :)

Ottima iniziativa, però purtroppo è sempre difficile ritrovare questi piccoli innocenti.

Ciao,
come già detto moltii dei bambini vengono sottratti da uno di coniugi che ritorna nel suo paese d'origine, come potrebbe suggerire il cognome di alcuni bambini ritratti nelle foto.
Purtroppo ci sono anche bambini che scompaiono senza che nessuno dei due genitori abbia alcunche a che fare.
E non voglio neanche pensare cosa possa succedere a questi bambini.
Fino a che c'è gente disposta a tutto per soldi questo tipo di problemi sempre ci saranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro