Baldur's Gate 2

Pubblicità

Mako

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
In questi giorni ho tolto la polvere da questo mitico gdr, l'ho installato, inizio a giocare ma dopo un po' di tempo mi appare una schermata blu della morte, mi dico succederà solo una votla (e chi ci crede :toccato: ) e ricomincio a giocare, naturalmente dopo un po' di tempo ricompare la schermata.
Questa simpatica comunicazione mi dice che ci sono problemi con un file chiamato:
psa805.sys
e inizia a creare una "memoria fisica", ho cercato per giorni su altri forum soluzioni, spero che voi possiate aiutarmi.
Ancora una cosa, ho una geforce 5600 FX con gli ultimi driver installati.
Aspetto risposte ^_^ :love: :love:

Innanzitutto che sist. operativo hai?
Il gioco l'avevi già provato sul tuo Pc? Funzionava?
Hai i requisiti minimi rischiesti dal gioco?

ciao :D

EDIT: benevuto sul Forum ;)

Ultima modifica:
si hai ragione ho dimenticato di scrivere:
Il mio pc è:
Pentium 4 3000 Mhz
512 mb/ram
geforce 5600 FX
windows XP

Sì il gioco lo avevo già installato è funzionava.
Grazie ^_^

Ho scoperto che psa805.sys è un file della mia scheda esterna philips aurilium, (scheda audio esterna per il dolby surround 5:1), credo vada in conflitto con il gioco anche se non riesco a capirne il motivo.

Prova allora con Driver Cleaner a togliere i driver per la scheda audio -> riavvia -> installa gli ultimi drivers che trovi in rete... :nod:

naaa.... come ho scoperto che il file era relazionato alla scheda audio esterna ho subito cercato in rete driver aggiornati ma non è servito a niente, ho tentato cmq di reinstallare i driver ma l'errore si è ripresentato lo stesso, mi sta venendo il dubbio (che forse sarebbe dovuto venirmi prima ^_^) che il gioco vada in conflitto con un sistema dolby.... Ma non riesco a spiegarmi perchè....

Telefonando all'assistenza philips mi è stato consigliato di aggiornare i driver delle porte USB posso dire che ho usb v2.0 Host controller VIA OHCI compatibile IEEE 1394 VT6307 chipset, sapete dirmi dove posso trovare gli ultimi driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro