Backuppare una app e suoi contenuti

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
4,845
Reazioni
882
Punteggio
141
ciao, ho un paio app sul telefono vecchio con un sacco di configurazioni manuali (ip e porte, utenti e password) che è un casino portare sul telefono nuovo.
C'è un sistema di copiare il tutto con qualche trucco senza dover rifare tutta la config. manuale?
 
Titanium backup, ma la versione a pagamento.

Lo usavo quando cambiavo spesso rom e telefono. Le altre applicazioni gratis, in prova ecc creano solo casini.
 
Allora no, non voglio pagare per fare sta cosa. A sto punto provo a manina

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 
un paio e qualche cam da riconfigurare, non vale la pena spenderci soldi.
anche perchè mi pare titanium richieda il root, no?
 
ma dove sono i settaggi delle app ?
ho trovato il modo di estrarre l APK di un gioco ma vorrei tenere anche i salvataggi a cui ero arrivato nel gioco....sapete dove posso trovarli?
 
Ogni gioco salva sul account Google, lascialo accedere e sei apposto per quando cambi telefono o fai un resset.

Manualmente root e qualche applicazione di backup. Se ti interessa dove salva lascia stare, ogni applicazione/gioco fa a modo suo.
 
hmm no questo non è un gioco legato all'account google, è un apk che salva in locale. Comunque ho trovato, dentro Andoird\data c'era la sua cartella.
Fatto copia\incolla sul telefono nuovo dopo averlo installato e avviato la prima volta ha funzionato, salvataggi ripristinati alla perfezione!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top