DOMANDA Backup Whatsapp da iphone a android

Pubblicità

jotaro_sp

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
Salve ragazzi,
avrei l'esigenza di trasferire il backup di wa da iphone a android, per me è importante non perdere nessuno dei media attualmente presente sull'applicazione, da quello che ho capito non è una cosa poi così immediata.
Che metodo mi consigliate di utilizzare?
grazie in anticipo

Ci sono delle app e dei programmi per pc che lo fanno, non so se posso scrivere nomi commerciali sul forum. comunque usano versioni vecchie di whatsapp per android, con un backup scaricato da iphone e lo ripristinano sull'app android. Un giro complicato che sfrutta una falla di qualche vecchia versione di whatsapp. Meglio usare telegram alla fine :hihi:

Devi creare un account su goggle e andare ad impostare da Wathsapp backup in goggle drive... Fai il backup comprensivo di video e media vari.. Lo fai partire in manuale tramite il. Pc se vuoi controlli che sia salvato. Poi passi in Android, associ il dispositivo Android col tuo nuovo account google ( a meno che tu non abbia già un account Gmail), e una volta che installi Wathsapp su Android e inserisci il tuo cellulare lui tu i trova il backup sul drive e lo ripristini

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scusa, mi ero confuso... Solo 4.99€

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro