Pierluigi3598
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Buongiorno, ho da poco dovuto inizializzare un HDD che usavo come disco Time Machine nel quale facevo il backup di tre computer diversi un MacBookPro early 2015, un iMac e un'altro MacBook Pro. Nell'HDD si erano create automaticamente 3 cartelle una per computer nel quale all'interno c'erano i vari backup.Ho provato dopo l'inizializzazione a ricreare la stessa situazione, faccio il backup del Mbpro2015 e poi collego il disco all'iMac, scelgo il disco e mi da due possibilità "eredita Backup" e "nuovo backup".
Selezionando "eredita backup" mi salva i backup dell'iMac come se fossero quelli (successivi) del Macbookpro. Selezionando "nuovo backup" mi cancella quello attualmente presente sul disco ovvero quello del MacBookPro......qualcuno riuscirebbe a consigliarmi su come "ricreare", la situazione prima dell'inizializzazione del HDD ?
Grazie in anticipo
Selezionando "eredita backup" mi salva i backup dell'iMac come se fossero quelli (successivi) del Macbookpro. Selezionando "nuovo backup" mi cancella quello attualmente presente sul disco ovvero quello del MacBookPro......qualcuno riuscirebbe a consigliarmi su come "ricreare", la situazione prima dell'inizializzazione del HDD ?
Grazie in anticipo