DOMANDA Backup smartphone prima dell'hard reset

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Come faccio il backup del mio smartphone? salvo su computer la cartella DCIM e la cartella WhatsApp e poi faccio il backup delle chat tramite Google Drive oppure? oppure c'è un programma per computer che posso usare? se sì che programma? oppure va bene come ho scritto all'inizio?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Come faccio il backup del mio smartphone? salvo su computer la cartella DCIM e la cartella WhatsApp e poi faccio il backup delle chat tramite Google Drive oppure? oppure c'è un programma per computer che posso usare? se sì che programma? oppure va bene come ho scritto all'inizio?

Io di solito faccio backup whattsapp,gli SMS con SMS backup and restare e poi copio tutta la memoria su PC,e dopo mi copio quello che mi serve e cancello da pc

Ultima modifica:
Nei Samsung si fa tramite Samsung Smart Switch su pc. Te lo dissi gia' diverse volte nella sezione smartphone, come qui alla risposta 13 ad esempio https://forum.tomshw.it/threads/samsung-s22-delle-volte-diventa-lento-scattoso.1220600/#post-9145072 ma vedo che quello che scrivo entra da un'orecchia ed esce dall'altra.

Le chat di Whatsapp invece devi fare un backup sul cloud di Google direttamente dalle impostazioni dell'app Whatsapp:

Impostazioni
Chat
Backup delle chat
Chiedo scusa mi sono dimenticato. Ok grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro