Backup sistema sorveglianza COP 15-DVR04SEL-U2

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Buonasera, ho necessità di effettuare un backup di alcune ore di registrazione di un dispositivo di sorveglianza collegato a delle telecamere modello COP Security 15-DVR04SEL-U2 distribuito da LaFayette Videosorveglianza.


Dopo molti tentativi sono riuscito ad esportare qualche minuto di registrazione (per fare una prova) sulla penna usb collegata dietro con filesystem FAT32.


Il problema è che ora su questa penna usb mi ritrovo un file .vvf che secondo il manuale dovrei far partire con un programma chiamato Vx4 player. Questo programma non è stato fornito, online ho trovato un paio di programmi simili chiamati Vx4SLplayer e Vx4TFN2Viewer ma se apro il file che ho backuppato sulla chiavetta non visualuzzo nulla, schermata nera.


Un dubbio mi viene dal fatto che la chiavetta usb, quando la collego al pc (dopo averci backuppato sopra i dati dal dvr) risulta avere dello spazio occupato, ma se la apro il file .vvf risulta con dimensione 0 KB. Non so se potrebbe essere questo un problema.


Qualcuno ha esperienze in merito e sa aiutarmi? GRAZIE

- - - Updated - - -

Sono tre ore che faccio tentativi e sono riuscito a fare passi avanti. Ho cambiato 5 usb di marche diverse e ne ho trovate un paio su cui riesco a completare il backup e una volta messa sul pc viene letta dal programma trovato online vx4SLplayer. Inizialmente avevo provato a backuppare 2-3 minuti. Dopo essere riuscito a visualizzarli sul pc sono passato al grosso backup.
Subito scopro che il DVR se inserisco uno spezzone di tempo che pesa più di 1 gb mi dice che il file è troppo grosso. Quindi devo tenermi sotto 1gb, ovvero mezz'ora di registrazione. Già sarebbe scomodo, perchè dovendo backuppare 8 ore dovrei fare 16 passaggi USB da un'ora circa di backup l'uno.
Oltre questo problema di tempi comunque ho avviato il backup della prima mezz'ora, 930 mb circa, ma dopo 300 mb di copia il DVR si inchioda e dopo 30 secondi si riavvia. Ho provato 3 volte, con due penne USB diverse, sempre stesso problema.


P.s. Ho già provato con un hard disk 250gb formattato in FAT32 (filesystem che vuole il DVR) ma dice comunque filesystem failed.
P.s.2. Il DVR ha anche un uscita ehternet, non so se magari tramite quella posso tirar fuori qualcosa


Spero qualcuno riesca ad aiutarmi perchè queste registrazioni sono davvero importanti.


GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!