Backup raid 0 su controller pci express

Pubblicità

dabruna

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho visto che fare il backup di un raid non ci sono problemi di sorte.
Ma il grosso problema sta quando devi restorare un immagine partendo dal cd di boot visto che poi o non vede il controller o non capisce che i due dischi dell'array sono parte di sistema raid.
Che software usare ?
Acronis l'ho provato e se non ho fatto casini io, ha fatto .... casini lui !
Grazie

si la mia versione è quella ma ti dico che l'ho pagata 679 in offerta da mediaworld....licenza 3 pc...
beh..procurati una versione come la mia o qualche sofware analogo..anche se ripeto che la mia versione è da server e come ben sai sui server difficilmenti ci sono file system diversi dal raid

si la mia versione è quella ma ti dico che l'ho pagata 679 in offerta da mediaworld....licenza 3 pc...
beh..procurati una versione come la mia o qualche sofware analogo..anche se ripeto che la mia versione è da server e come ben sai sui server difficilmenti ci sono file system diversi dal raid

Guarda che non spendo 700 euro per backuppare il mio pc "domestico".
Con quella cifra ci compro un pc nuovo con il controller raid già nella mobo, non credi ?

Vorrei quindi sapere se con la 2010 Home sono io che non funziono o il limite è questa home edition e quindi che mi si consiglia di fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro