PROBLEMA backup in windows 10

Pubblicità

eugeniove

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno, io volevo sapere se mi sapete aiutare, magari è solo una sciocchezza.
Dunque ieri prima di procedere alla "formattazione" del portatile e reinstallare Windows 10 ho utilizzato il tool di Windows 10 "Backup con cronologia file" e ho creato su un hd esterno il backup delle varie cartelle, pensando di facilitarmi la vita e risparmiarmi il copia incolla delle singole cartelle di dati vari documenti foto ecc.
Una volta cancellato tutto su pc e installato winzozz 10 torno sul tool, associo l'hd esterno e intanto come prima cosa mi si crea un altro backup (che nell'esplora risorse vedo comunque separato dall'altro) ma poi il problema è che non mi vede il backup fatto precedentemente. SUlla finestra della cronologia file ora compaiono solo quelle cartelle del nuovo backup e non riesco a capire come fare una ricerca di quello che mi serve! E andando su impostazioni avanzate non trovo nulla di utile.
Non mi resta che fare un copia incolla manuale delle cartelle per rimettere su pc i dati che mi servono oppure si può fare qualcosa? Non capisco proprio come fargli trovare quel backup.

Grazie in anticipo.

la risposta dal forum microsoft è stata quella del copia incolla manuale perchè avendo creato il backup PRIMA di formattare, windows 10 poi non lo aveva nel suo "storico", quindi non lo vedeva dal tool della versione reinstallata di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro