DOMANDA Backup e copia delle foto da iphone a PC (no iTunes)

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,729
Buon giorno a tutti!
Scrivo questo post, perchè ho cercato nel Forum ma non ci sono argomenti esplicativi ed esaustivi riguardo il "problema" per copiare e salvare le foto da iphone a PC!

l'altro giorno ho provato a salvare le foto da un iphone XS da 64GB collegandolo tramite il cavo USB (originale Apple) al mio notebook ; il risultato è stato che, l'iphone chiede di consentire la connessione al pc, ed ho dato il consenso, poi viene riconosciuto come unità di archiviazione, e in automatico windows cerca di sincronizzarsi con lo smartphone tramite l'app Foto di windows10, catalogando tutte le immagini che trova nel dispositivo!

Fin qui sembra tutto ok! Ma dal momento in cui cerco di dare l'OK per proseguire con la sincronizzazione delle foto dal dispositivo, ad un certo punto si blocca e mi da errore!

Morale della favola, non riesco a salvare le foto dal telefono al PC, nemmeno se baipasso l'app Foto, e procedo manualmente dal percorso in "Questo PC" - "Dispositivi" e vado a fare copia e incolla la cartella delle Foto dallo smartphone ad una cartella creata sul PC...!

Non so più come fare...! E' un disastro anche scaricare le foto da iCloud, perchè alla fine perdono di qualità!

Mi rivolgo a tutti gli utenti iphone : Come fate a salvare le foto fatte in alta qualità sui vostri PC?

Ringrazio anticipatamente per il Vostro cortese riscontro!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili