Backup di Firefox e Ad-Aware

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
0
Punteggio
40
Devo ripristinare un punto di configurazione del pc e questo mi riporterebbe ad un pc sprovvisto dei due programmi. Per evitare di dover risettare ogni parametro o, nel caso del browser, anche delle varie estensioni mi chiedevo se si potesse effettuare un backup per ripristinarli tali e quali a come li ho configurati previa reinstallazione. Con F.E.B.E. di Firefox cosa dovrei fare? Una volta reinstallato il programma dovrei caricare l'estensione e con questa andarmi a caricare il file di backup precedentemente ottenuto?
 
perfetto! grazie mille. una sola cosa. che faccio? ripristino al punto in cui il pc non aveva i problemi che ha attualmente, inserisco la cartella copiata nel posto indicato e poi reinstallo firefox o cosa? e per ad-aware?
 
per ad-aware non saprei...per firefox salvati la cartella, rispristina, installa firefox, sovrascrivi la cartella.

ps. comunque non sono sicuro che il ripristino ti vada a cancellare quella cartella di firefox. Il ripristino interviene solo su registro ed altri variabili di windows...o sbaglio?
 
immagino di sì.. ma il punto di ripristino che sono obbligata a selezionare è precedente all'installazione di firefox, quindi quella cartella che, dopo la tua segnalazione, ho salvato non ci dovrebbe più essere..
grazie ancora!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top