Backup dati di Nokia PC Suite

Pubblicità

RunDLL

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti e grazie per prestare attenzione al mio problema: ho istallato sul computer Nokia PC Suite dove ho scaricato, dal cellulare, gli sms. Ora devo formattare il computer ma vorrei fare un backup di questi sms per poi poterli ripristinare in una futura reistallazione di Nokia PC Suite. Ho cercato da tutte le parti ma non ho ben capito come fare. Qualcuno l'ha già fatto è può indicarmi come? Grazie a tutti ed un saluto.

Ciao e grazie per la risposta. La versione di PC Suite è la 6.1 il telefono non saprei dirti che modello è perchè non è mio e non l'ho con me attualmente. Ciao e grazie.

io con il 6230i e il PCSuite 6.5 non vedo gli SMS sul PC ma praticamente mi permette di fare un backup completo del cellulare per poi ripristinarlo in caso di perdita dati... quindi la tua richiesta mi risulta un pò strana... Però non ho mai avuto a che fare con versioni vecchie... ;)

Ciao, io un problema con il pc siute 6.5 ed il nokia 6230i, mi visualizza gli sms ricevuti ma non mi importa la rubrica sul programma di invio sms da pc.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

Ciao Mr K, scusa ma ho letto solo ora il tuo post. Ho una cartella Nokia sì con dentro 3 cartelle: Nokia Modem Options, Nokia Multimedia Player e Nokia PC Suite 6. In nessuna di queste 3 cartelle c'è un file .cap. Ciao e grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro