Backup con JB Pangu

Pubblicità

dmgius84

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,
ho un Iphone con jb (Pangu) che funziona bene eccetto la batteria ormai andata.

Dato che dovrei adesso sostituirla con una (dicono) potenziata e in rete ho visto che dopo averla sostituita qualche utente ha avuto problemi nel senso che ha poi dovuto riprisitinare il telefono...

Volevo chiedere: se effettuassi, prima di installare la batteria, un backup tramite iTunes e si presentasse il problema, posso poi tranquillamente ripristinare il backup fatto riportando tutto all'attimo prima di installare la batteria quindi iPhone con JB funzionante e app installate?

Spero di essere stato chiaro

grazie anticipatamente

batterie potenziate per iphone non esistono, apple fa ricerche in continuazione e un cinese se ne esce con una batteria marca cammello da millemila milliwatt... diffida. La sostituzione della batteria non necessita di backup. se puoi prendila originale e diffida da altro.

Ok grazie dirk.
Per quanto riguarda il backup visto che a suo tempo, prima del JB, non l'ho fatto (o meglio lo feci ma poi ho formattato e ho dimenticato di salvarlo) se ne faccio uno adesso eventualmente in un futuro il telefono ritorna al momento in cui ho fatto il backup (cioè allo stato attuale con JB e app scaricate)?

Ciao! Penso che con il backup non si mantenga il JB..non ho mai provato,perciò non ne sono sicuro ma in linea teorica non dovrebbe mantenerlo..in ogni caso la procedura è piuttosto veloce :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro