Backup completo Windows XP

Pubblicità
Insomma è tutto un mistero. In pratica se volessi fare il ripristino dovrei comprare la licenzadi acronis TI, se no non posso mettere i plugins. Se ho capito bene per fare il cd di rispristino completo diventa un'impresa quasi impossibile. Ma esiste una guida dove posso leggere e pian piano vediamo di risolvere questa situazione?

Non devi acquistare nessuna licenza di Acronis. Quella procedura è, diciamo così, universale. Invece di inserire i file di acronis metti quelli creati con Macrium e puoi saltare anche il discorso del CD di Windows. Inserisci
solo quei file che hai postato nella 1° immagine (cartella Macrium).
Mi spiace ma non so dirti altro, è un'operazione che non ho mai fatto e quindi non ne conosco i vari passaggi.
So soltanto che PE builder inserisce nel CD le informazioni strettamente necessarie a rendere questo CD avviabile e in più, in questo CD ,si possono inserire i file per utilizzare un determinato programma, che può essere Macrium, Acronis, Windows o qualsiasi altro sw.
Cioè se ci metto Macrium mi avvierà questo programma , se ci metto Acronis partirà Acronis, se ci metto Windows si avvierà Windows, è più chiaro ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro