BackTrack 5 Released!!

Pubblicità

r.cibo90

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
2
Punteggio
25
:) Salve!

(incipit: ho usato il "cerca" ma non si è ancora parlato della versione 5 di backtrack indi volevo inziare una discussione a riguardo :shock:)

Bene...

Innanzi tutto, S.O. basato su Ubuntu Lucid 10.04 LTS, finalmente disponibile in entrambe le versioni 32 e 64 bit, abbiamo al contempo due possibili soluzioni KDE 4.6 (se nn sono rimasto indietro), che mi pare la soluzione più versatile, più ottimizzata e meno semplice come interfaccia e configurazione utenza quindi deduco più difficile da usare (mia idea personale su cui chiedo conferma), ed Gnome 2.6 con un interfaccia grafica meno sviluppata più intuitiva e a quanto ho sentito dire tra i linuxiani convinti più stabile e sopratutto più compatibile (anche se, secondo me, su questo campo BT ha fatto passi da giganti rispetto alla versione 3.0 :chupachup ).

Ora volevo un parere più esteso del mio a riguardo rispetto alla versione, inoltre volevo sapere se era meglio installare la 32 o la 64 bit anche se son convinto che per sfruttare al meglio l'i7 necessito di un 64... senza contare la possibile implementazione della memoria grafica che a quanto ne so non è possibile cn un 32!

Inoltre, facendo un po di ricerche online, ho osservato che anche per questa versione non ci sono guide rese pubbliche dai linuxiani (che sotto questo punto di vista mi deludono fortemente), volevo appunto chiedervi :help: se qualcuno sa dove poter scaricare una guida completa del sistema per sfruttalo al 100% delle sue potenzialità offensive (non intendo hackeraggio sia chiaro :look: ).

se ho interessato qualcuno al seguente link potete trovare i regular download.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top