backplate si o no?

Pubblicità

Daemonex

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Avevo intenzione di prendere questo dissipatore per il mio q6600 in modo da overclokkarlo un pochino

xigmatek balder SD1283
XIGMATEK

ora vi chiedo: il peso è di 700gr con la ventola e nella scatola è fornito sia si montaggio push n pin sia di backplate solo che il mio case nella parte posteriore ha il pannello removibile ma due dei quattro perni del dissipatore sono coperti dalla piastra del case, io non ho voglia di mettermi a smontare tutta la scheda madre per mettere il backplate, secondo voi 700gr il push n pin li regge?

avevo letto un articolo in cui tramite push n pin si riusciva a tenere su anche un thermalright ultra 120 però non so...

premetto che il pc non lo sposto molto l'unica cosa che mi preoccupa oltre al fatto che mi si spacchi tutto (:rolleyes:) è che magari il dissipatore non tocchi il processore.

voi che dite?
 
ciao,

dunque potrebbe anche reggere ma non credo che faccia contatto completamente e questo potrebbe fregarti le temperature, oltre che il procio(in casi disperati)

ma scusa, ci metti massimo un'ora a smonta la mobo e rimontalla, non puoi farlo?
 
si è che non avevo proprio voglia....:cav:...
magari alla fine non devo neanche staccare i fili ma basta solo staccarla perche tanto basta abbassarla di qualche cm ed è libera dalla placca posteriore...
va be mi toccherà faticare :asd: ma meglio che spendere 40 euro e avere le stesse temperature di prima....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top