Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il backplate è di plastica e nn credo che ci serva dell'isolante:S bho guarda Backplate corsair h50 image by techfreak21 on PhotobucketFai attenzione perchè quello non è un semplice adesivo ma è in effetti un materiale isolante che deve essere interposto tra il backplate che è di metallo e gli eventuali circuiti presenti sulla mobo in quella zona.
Senza di esso rischi di mandare in corto la mobo.
Se non lo hai puoi sostituirlo con qualcosa che abbia la stessa forma ma fatto in gomma, plastica, neoprene, etc., basta che sia un materiale isolante e non c'è bisogno che sia per forza adesivo.
sarebbe un problema se nn ci fosse??a mio avviso gli spessori adesivi servono per facilitare il montaggio e per evitare che in tale operazione il backplate vada a sfregarsi sulla main ..
il mio è un socket am3 :)dipende dal socket.. su 1366 e 1156 si monta senza niente di isolante.. perchè dietro alla cpu c è la parte posteriore del socket che è metallica e impedisce che la backplate faccia contatto con la mobo..
in caso di socket 775 puoi mandare in corto la scheda madre.
questo nel caso di backplate metallici
nel tuo caso hai una backplate di plastica
.. quindi il problema non esiste
ah ok ti ringrazio allora ;)ok .. in ogni caso essendo di plastica non c è nessun problema a montarla senza il biadesivo..
che è utile sia come dice camy , per facilitare il montaggio.. ma è utile anche nel caso di backplate metalliche per evitare di mandare in corto la mobo