Bacchetta magica photoshop

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Messaggi
865
Reazioni
79
Punteggio
47
Ragazzi potete darmi una mano? Ho appena fatto i miei primi passi sul magnifico programma PhotoShop e vi pongo la seguente domanda: quando uso lo strumento "bacchetta magica", seleziono l'area che mi interessa e faccio CTRL+C (copia). Poi se voglio incollare l'area selezionata in un altro foglio di photoshop, me la incolla sempre al centro dell'immagine e non so come spostarla. MI direste come si fa e se si può fare??? :boh:

P.S. Dato che mi sto costruendo una firma, vanno bene le misure 500x100 pixel???????
 
Grazie mille REDCHAT ;)!!!!!!!

Ecco la mia prima opera.....che ve ne pare???

firmaprova1hj1.jpg


Sono contento me piace assai :sisi:
 
:skept: E come faccio???? VI prego non ditemi che devo cancellarla :( ci ho messo tanto impegno
:( :( :( :( :( :( :(
 
Fille --> Salva per web --> scegli jpeg e riduci la qualità fino a che in basso a sx non raggiungi i 29Kb
 
Cacchio....nn cè la voce "salva per web"...cioè...cè...ma è in grigio, che nn la posso effettuare :cav:

P.S. Come te pare la firma??? Apparte le scritte....:rolleyes:...che fanno cag**e veramente....:D
 
Vegeta ha detto:
Cacchio....nn cè la voce "salva per web"...cioè...cè...ma è in grigio, che nn la posso effettuare :cav:

P.S. Come te pare la firma??? Apparte le scritte....:rolleyes:...che fanno cag**e veramente....:D

Lo sfondo è fatto bene, ma se non riduci il peso la dobbiamo rimuovere.

Controlla bene, non può non essere disponibile il comando...
 
Non cè verso....nn è che me la potreste rimpicciolire voi???? :D:D tanto se fate "salva con nome" sulla mia firma e poi la modificate e poi la postate qua???? E poi io salvo la firma modificata???? Non si può fare????? :boh:

EDIT: sono riuscito a modificarla....ma la qualità è veramente scarsa....cmq nn l'ho rimpicciolita con "salva per web", ma con "salva con nome" dal prog. stesso
ora si vede così
firmaprova1copiaxu7.jpg
 
Uffa....:(:( io piuttosto che tenerla così fatta male preferisco non tenerla...
non è che allora me ne fareste una voi.....:inchino::inchino::inchino:...sempre sullo stile dragonball???? :inchino::inchino::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top