Babbo natale mi deve regalare una Tv lcd

Pubblicità

drugolugo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti per il foro :)

volevo chiedervi un gran bel consiglio su di un nuovo tv lcd che mi farò regalare per natale :chupachup

innanzitutto dovrebbe essere tra i 37 e i 40 polllici non di piu perché altrimenti in camera non c'entra.....lo vorrei lcd e devo collegarci la mia play 3 sia per giocarci che per vedere i blu-ray....

ormai sono settimane che cerco il tv perfetto,ma davvero non so piu che fare!!!! devo guardare i tempi di risposta il contrasto la marca... i componenti ecc

accetto qualche vostro ottimo consiglio per riuscire a decidere,cmq mi hanno detto di orientarmi sui Sony che dovrebbero essere i migiori solo che ho visto tempi di risposta troppo elevati (8Ms)

Ovviamente lo vorrei full hd se non costa troppo cmq il mio budget è di masimo 800/850

Grazie tutti in anticipo :ok:

Buongiorno a tutti ragazzi e complimenti per il foro :)

volevo chiedervi un gran bel consiglio su di un nuovo tv lcd che mi farò regalare per natale :chupachup

innanzitutto dovrebbe essere tra i 37 e i 40 polllici non di piu perché altrimenti in camera non c'entra.....lo vorrei lcd e devo collegarci la mia play 3 sia per giocarci che per vedere i blu-ray....

ormai sono settimane che cerco il tv perfetto,ma davvero non so piu che fare!!!! devo guardare i tempi di risposta il contrasto la marca... i componenti ecc

accetto qualche vostro ottimo consiglio per riuscire a decidere,cmq mi hanno detto di orientarmi sui Sony che dovrebbero essere i migiori solo che ho visto tempi di risposta troppo elevati (8Ms)

Ovviamente lo vorrei full hd se non costa troppo cmq il mio budget è di masimo 800/850

Grazie tutti in anticipo :ok:

Parti dal presupposto che un Tv perfetto non esiste !!!
Direi anche che con quel budget per un 37-40 " Sony sei limitato .
I tv Sony ottimi costicchiano un pò di più !

Con quel budget , forse , potresti permetterti un 37 Sharp , ottimi anche loro , o un Samsung serie 5 o anche Serie 6 !!!;)

grazie harry allora aspetta qualche buona offerta,ma la serie 6 della samsung me l'hanno sconsigliata un pò per l'audio e per le trasmissione analogiche ed sd....condividi???? oppure mi hanno detto una gran Cxxxxxx!!!!

grazie

grazie harry allora aspetta qualche buona offerta,ma la serie 6 della samsung me l'hanno sconsigliata un pò per l'audio e per le trasmissione analogiche ed sd....condividi???? oppure mi hanno detto una gran Cxxxxxx!!!!

grazie

Condivido in generale sui Samsung , ma a partire dalla serie 6 anche con quel Brand si inizia a fare un discorso qualitativo . Tempo fa ho letto una discreta recensione qui su tom's su un A676 di Samsung !

In ogni caso su sorgenti a bassa definzione gli Lcd in generale non si comportano benissimo , vanno sfruttati in digitale , nascono per funzionare con segnali digitali !

quindi tu dici che della serie 6 se ne puo parlare?????
non la disdegni???

Ti chiedo perché non ne capisco poi tanto...
grazie ;-)

grazie cherubino .... si si lo vorri fullhd in vista del futuro ;-) tu che hai???
grazie

Henry grazie per la dritta ;-)

il mio potenziale tv ha avuto uno score di 9 su 10 non male vero?????

grazie cherubino .... si si lo vorri fullhd in vista del futuro ;-) tu che hai???
grazie

Mbè si sui 37 " a quel prezzo , e su specifiche simili un Sony non lo trovi , potresti guardare anche lo Sharp XL8E che dovrebbe attestarsi sullo stesso prezzo più o meno... altri credo non valgano il rapporto qualità-prezzo di quei due !

grazie

Io sto per acquistare un sony v4500 37 pollici, ne ho sentito parlare molto bene, devo solo andare a vederlo di persona, però poi lo acquisterò in internet che costa molto meno. Da expert ho visto il 32 a 750 euro, su internet con quella cifra ci comprerei il 37.

secondo voi quali fra questi 2 lcd è il migliore: 42PFL7403D/10 philips ho 40w4500 sony. sono tutti e due full hd 100hz. l' utilizzo che ne farò è skyhd e blu ray. potete rispondermi grazie e buone feste

tra quei due mi viene da dirti sony pero anche il 7403 e un ottimo prodotto......pero sinceramente si parla tanto di clowding su la serie w4500 anche se il 40 sembra essere non affetto da questo difetto.....io prenderei il sony anche se possessore del 32pfl7403 e lo considero un ottimo prodotto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro