• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA] VENDO CELLULARI NOKIA - Da vendere rapidamente!!

• Autore discussione Autore discussione noc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

noc

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
67
Salve, non sapendo dove scriverlo... L'ho inserito qui, non me ne vogliate.

Salve, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a questi cellulari:
- Nokia n8 (nero) prezzo 150 € (+ ss)
Come da titolo vendo magnifico nokia N8, in perfette condizioni utilizzato per circa 6 mesi, e poi riposto all'interno della confezione per passaggio a cellulare superiore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche potete rifarmi direttamente al sito della nokia:
http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/n8-00/
mentre per le caratteristiche tecniche:
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N8.php

Il telefono durante l'uso è stato tenuto in maniera maniacale, come si può ben vedere dalle foto, presenta alcuni segni di usura sulla parte superiore, cornice.
Lo schermo non presenta alcun graffio, grazie al proteggi schermo (antigraffio e anti- unto).
Il telefono è stato SBRANDIZZATO con qualsiasi operatore (testato con TIM, WIND e TRE).
Il S.O. è stato aggiornato a Symbian Belle. (L'ultimo aggiornamento messo a disposizione da Nokia)
La confezione presenta tutti gli accessori originali nokia, perfettamente funzionanti.

In più, aggiungo
- n. 5 custodie di plastica pagate 9 ¤ l'una dal negozio che mi ha venduto il telefono.
- n.1 pezza per pulire lo schermo.
- n.1 NUOVO proteggi schermo acquistato in più per un eventuale sostituzione di quello vecchio.

- Nokia n82 (nero-) prezzo 35 € ( incluse ss )

Come da titolo vendo nokia n82, esteticamente perfetto, funzionante, ma da riparare.
Caratteristiche GPS + wifi + fotocamera 5 MPX le altre caratteristiche le potete trovare in rete.
L'unica parte danneggiata è il lettore sim, il quale DEVE essere sostituito ed il tasto dell'otturatore si è bloccato, bisognerebbe aprirlo e sbloccarlo.

- Nokia 5320 Xpress Music prezzo 35 € (ss incluse)
Come da titolo vendo nokia 5320 Xpress Music, perfettamente funzionante, ma da cambiare la cover, in quanto quella attuale si è graffiata.
Con l'aggiunta di un sovrapprezzo posso procurarvene una io.

UP :D Se acquistate in blocco faccio sconto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro