• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(BA+Ss)ZOTAC GTX 275

Pubblicità

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
vendo questa splendida scheda perfettamente funzionante pulita dalla polvere e aggiunto della pasta termica mx-4

raramente overcloccata...sono arrivato massimo a 700mhz di core ..633mhz di default pochissime volte

PREZZO 55 EURO SPEDIZIONE ESCLUSE

riporto delle foto:

179723_619188954776666_864015886_n.webp942847_619188888110006_278076366_n.webp

pagamento con paypal fabio97_leader@hotmail.it

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

uppete

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

sarei interessato alla scheda mi mandi piu info? tipo screen di gpu z e di dove sei e quanto costa la spedizione

senti sto valutando perchè essendo una scheda video vecchia 55 è troppo, perchè con 55 mi compro qualcosa di molto meglio , però se la dai a 40 ci farei un pensierino...

- - - Updated - - -

ti sto dicendo cosi anche perchè ho visto un altro che sta vendendo una gtx 260 a 40 euro capito perchè?. ma anche perchè già la tua consuma un botto e poi è parecchio vecchiotta ma mi interessa lo stesso se riesci a darmela a 40 però

senti sto valutando perchè essendo una scheda video vecchia 55 è troppo, perchè con 55 mi compro qualcosa di molto meglio , però se la dai a 40 ci farei un pensierino...

- - - Updated - - -

ti sto dicendo cosi anche perchè ho visto un altro che sta vendendo una gtx 260 a 40 euro capito perchè?. ma anche perchè già la tua consuma un botto e poi è parecchio vecchiotta ma mi interessa lo stesso se riesci a darmela a 40 però

no guarda a 40 e troppo poco!

tra la gtx 260 e la gtx 275 c'è molta ma molta differenza......posso fare max 50 e vieni tu pure a vedrla cosi stai sicuro...tanto vedo che il tuo psu lo manterebbe lo stesso.

ci penso su... e ti faccio sapere.. se scendi a 45 mi convinci ancora di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro