• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA+SS] PS3 160GB slim FW 3.55 (+Giochi)

Pubblicità

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi

Vendo la mia ps3 perchè ormai sta nella mia camera a prendere polvere ; la console è in perfetto stato , trattata sempre in modo delicato , quindi fisicamente è perfetta come nuova .

Appena iniziarono ad uscire le prime modifiche subito ne effettuai , ora ho un cfw 4.30 se non mi ricordo male (tranquillamente portabile a 3.55 originale o cfw 3.55 se volete) .

Ovviamente insieme metto joystick e cavi (in dotazione con la ps3) e per lo scatolo dovrei cercare se c'è l' ho ancora ma anche se fosse la console non è più in garanzia (sono passati i 2 anni); in più se volete un secondo joystick (originale sony) vi chiedo 25€ in più (metà del costo di un joystick nuovo)

Per la console alla fine chiedo 280€ + ss (a vostro carico) >> 220€+ ss >> 200€ + ss VENDUTA
Insieme al secondo joystick posso fare 300€ + ss (a vostro carico) >> 240€ + ss >> 215€ + ss VENDUTI

In più Metto in vendita questi giochi , che vendendo la ps3 non mi servono a niente :

Resident Evil 5 15€ >> 10€
Mirror's Edge 10€ >> 5€
Fracture 10€ >> 5€
Bioshock 10€ >> 5€
Bioshock 2 (faceva parte dell' edizione speciale) 20€ >> 15 €
PS: bioshock 1 + bioshock 2 faccio 25€ >> 15€
Gta 4 (con mappa , ecc..) 15€ >> 10€
Far Cry 2 15€ >> 10€
Fallout 3 10€ >> 5€

Se invece prendete solo giochi se prendete 2 giochi quello che costa meno ve lo faccio pagare la metà ;)

Accetto code max 24 h
Tutto ovviamente trattabile .
Come pagamento accetto ricarica postepay in primis (appena ricevo la ricarica spedisco) , ma se proprio strettamente necessario si posso accettare altri metodi
Per foto chiedete e le metto .
Prediligo consegna a mano zona barletta e città vicine .

Io ho finito se vi serve altro chiedete

Ultima modifica:
Prezzi rivalutati e abbassati di molto , La console è nuova nuova con pure la modifica , affrettatevi!

se disponibile fai un fischio ;)

Ancora disponibile , l' altro utente aveva detto che mi avrebbe informato oggi , aspetto fino a sta sera se mai , intanto se vuoi parlare di qualcosa sono disponibile via messaggio privato .

ps: a cosa saresti interessato comunque?

Coda console + secondo Joystick (nel caso arrivasse il mio turno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro