• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA+SS] MSI 7970 LIGHTNING come nuova con ASIC DEL 74.4%

Pubblicità

G1 SNIPER

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
VENDUTA FUORI FORUM SI PUO CHIUDERE

Come da titolo vendo fantastica che non ha bisogno di presentazioni msi 7970 lightning come nuova , mai messa neanche a liquido tenuta maniacalmente mai overcloccata perchè non ne ha bisogno è già potente di suo.. molto superiore a una 280x completa di scatolo e tutti gli accessori originali .. ripeto.. TENUTA MANIACALMENTE!! pasta termica cambiata con una noctua.. sotto ci sono le foto..

la vendo a 160 spedita

WP_20151113_002.webpWP_20151113_003.webpWP_20151113_004.webpWP_20151113_005.webpWP_20151113_006.webpImmagine.webp

NIENTE E-MAIL O NUMERI DI TELEFONO CAUSA PRIVACY

regole:

-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalerò il post
-code veloci, massimo 12 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia ....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Paypal.

Ultima modifica:
dai su forza raga !! è una super schedona!!! su crysis 3 tutto su ultra in fhd faccio 40 fps!!

- - - Updated - - -

up

1) Ho editato il primo post.
2) Un up ogni 24 ore
3) città nel titolo

ho in coda un utente fuori forum ha detto che domani mi deve far sapere .. se dice no ci sei subito tu ;) @Antonio17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro