• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA+spedizione] HP Pavilion zd8305ea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinimbo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo HP Pavilion zd8305ea con seguenti caratteristiche:

CPU (upgradabile) Pentium4 630 HT (90nm) 3GHz 800MHzFSB Intel SpeedStep Technology
RAM 512 MB (up to 2GB)
Chipset 915 family (i915P/i915G)
Monitor Widescreen 17"
Grafica Dedicata ATI Radeon x600M 128MB
Masterizzatore DL
Wi-fi b/g on board
Bluethoot on board
Tastierino numerico on board
Batteria all'80% (usata poco e niente)
Uscite: VGA out, 4*USB 2.0, MultiCard Reader, 1*FireWire, cuffie/microfono
Windows XP Home, MSWorks, Sonic MediaCenter e tutto il software HP con tutti i dischetti, libretti etc. originali e licenze.
Installato Adobe Acrobat (NON il Reader!) originale (ho perso il dischetto perciò non posso reinstallarlo da un'altra parte grrrrrrrr): è un regalo che vi faccio!
Windows XP, Sonic e Adobe Acrobat regolarmente aggiornati in automatico, così come tutti i drivers. MSWorks l'avevo disinstallato, perciò bisognerà reinstallarlo e aggiornarlo.
Borsa omaggio :)

Acquistato gennaio 2006 ed usato poco (serviva a casa il weekend più che altro per giocarci online a COD2...:blush:), vendo per passaggio a pc fisso (finalmente ho trovato il posto dove metterlo!)

Il tutto a € 400.00+ss

Chi conosce il prodotto sa che è introvabile: chi ce l'ha se lo tiene perché è una BOMBA! :inchino: Consiglio l'upgrade della memoria a 2GB per far girare programmi di grafica spinta.
Io DEVO venderlo per comprarmi il nuovo fisso :(

Pagamento SOLO con bonifico bancario.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro