:) Questo è il mio primo messaggio ma se volete avere certezze sulla mia affidabilità di venditore potete trovarmi sul forum di Hardware Upgrade sempre con il nick terrys3. Lì ho più di 5000 post in attivo e decine di vendite concluse nel migliore dei modi... Per cui potete fidarvi!!! :)
Vendo un IPod 40GB (4° generazione) acquistato a settembre 2004 in ottime condizioni : è stato usato pochissimo, non presenta graffi evidenti o particolari segni di usura. Gli imballi sono perfetti e nel prezzo è compresa tutta la dotazione standard di accessori: cavo usb2, auricolari (MAI utilizzati), ricambi per le cuffie, Cd di installazione e alimentatore.
Il prezzo è di 250€ INTRATTABILI
Regole per la vendita:
1) pagamento anticipato su postepay
2) preferita la consegna a mano
3) spese di spedizione non incluse nel prezzo
:help:
Vendo un IPod 40GB (4° generazione) acquistato a settembre 2004 in ottime condizioni : è stato usato pochissimo, non presenta graffi evidenti o particolari segni di usura. Gli imballi sono perfetti e nel prezzo è compresa tutta la dotazione standard di accessori: cavo usb2, auricolari (MAI utilizzati), ricambi per le cuffie, Cd di installazione e alimentatore.
Il prezzo è di 250€ INTRATTABILI
Regole per la vendita:
1) pagamento anticipato su postepay
2) preferita la consegna a mano
3) spese di spedizione non incluse nel prezzo
:help:
Ultima modifica: