• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA+sped] Asus Rampage x48

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anj84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo Asus Rampage solo testata, con fattura al 09/05/2008, cioè comprata 3 giorni fa, vendo per passaggio a DFI x48 Completa di scatola e accessori e tutto...raga come una scheda nuova!

Vendo €190 spedizione inclusa
Regole
-Non effettuo scambi;
-code max di 24 ore;
-in vendita altrove;

Ultima modifica:
Forse mio un mio amico è interessato. Deve comprare una scheda madre, quindi gg pome provo a chiedere e t faccio sapere il prima possibile ok?

Purtroppo il prezzo è fuori regolamento e quindi devo chiudere, tuttavia la scheda è in vendita altro ma non posso dire dove:cav:

Al max per info contattatemi

Mi scuso con i mod...si può chiudere

Non abbiamo nessun tetto massimo, puoi inserire il prezzo che ritieni giusto. Saranno gli utenti a ritenerlo o meno degno di considerazione.

Non abbiamo nessun tetto massimo, puoi inserire il prezzo che ritieni giusto. Saranno gli utenti a ritenerlo o meno degno di considerazione.
E' un ragionamento piu che giusto...ma in pvt mi hanno detto diversamente:look:

Caspita Iron hai ragione, colui che mi ha scritto ha solo 20 post :asd:

Pensavo fosse un mod...cmq la scheda è ancora in vendita:D

Abbasso il prezzo a 190 spedita...

Posteresti una foto della MObo?

grazie:ok:

Vai tranquillo Anj tutto in regola.. magari mandami in pvt il nome di quello che ti ha detto che non eri in regola.. :doh:
Ciauz e uppete ;)

Mi tenta parecchio...dato che alla mia le lan sono partite...magari avessi quella somma:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro