• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ba+spe]scambio Abit AB9 Quad GT con P5B +HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kondalord

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
56
vorrei scambiare questa ottima scheda con un modello inferiore sempre compatibile con conroe (tipo P5B) + un hd rigorosamente Western Digital da 16mb(o anche 8) di cache di taglio grosso, e onc garanzia residua( visto che io do la scheda con garanzia:))

La scheda funziona perfettamente! comprata a marzo 2007 da wireshop, completa di fattura scatola manuai e tutto ciò che era presente nella confezione!
Trattata benissimo, sempre in case con filtri antipolvere, e mai overcloccato!
Diciamo che è una dlle ragioni per cui la voglio scambiare:
in overclock è il massimo! regge di tutto!!
io la comprai per overcloccare, ma visto che il mio bugget non me lo permetteva :cry: , non comprai la ram a 800mhz, e quindi sono rimasto con la ram a 667mhz;
ora mi servono un hd WD grosso , e visto che le mie finanze son sempre esigue, ho deciso di cercare uno scambio, anche se mi piange il cuore!:( è davvero un ottima scheda! ma io non la sfrutto, per quel che faccio!
E' davvero un ottima scheda! guarda la foto!
ab9-quadgt_top_140.jpg

LINK foto
link al sito ufficiale LINK
E' ottima anche per chi modda! ha un aserie di luci al neon installate sul retro e gestibili direttamentedal bios, con 7 effetti diversi di illuminazione! permette anche l'utilizzo del quad core!
ecco un po di specifiche:
# LGA 775
# Intel® 965
# FSB1066
# Dual DDR2 800
# PCI-E X16 ( e uno a pci-e x4)
# SATA 3G RAID
# PCI-E GbE
# IEEE1394
# 7.1 CH HD Audio
# RoHS Compliancy
# SilentOTES™
# µGuru™ Tech
Inoltre ha due slot PCI-ex x16 per utilizzare il corss-fire di ati!!

Ripeto la scambio solo perchè mi serve l'hd e non ho soldi perprenderne uno, fornisco anche la fattura!! garanzia residua più di un anno e mezzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro