[BA+S.S] Vendo pc gaming

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
Salve ragazzi dopo neanche 1 anno dall’assemblaggio son costretto a vendere il mio pc gaming creato con tanto amore, ho deciso di venderlo perchè al momento mi trovo in Australia per lavoro e scenderò in Italia per 1 mese e mezzo solo durante il periodo delle feste natalizie per poi ritornare nella terra dei canguri.
Il pc è stato assemblato da me con la massima cura, vorrei venderlo così com’è senza smembrare pezzi o robe varie per una questione di comodità e di tempo.
I componenti son stati tutti acquistati dal sito ekey come da figura in basso tranne il dissipatore ed il case acquistati entrambi su amazon.
Ecco la lista dei componenti: (manca l’hardisk interno per il semplice fatto che lo porterò con me in Australia per eventuale creazione di un pc futuro creato li)



Case aeroccol xpredator x3


RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9


CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed


VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system


Scheda Madre MSI Z87-GD65 Gaming Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX


Masterizzatore Interno ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24X Sata Nero Retail


Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor ECO 650W ATX 80+ Bronze


Cooler master V8 GTS
Schermata 2015-07-10 alle 19.24.47.png




Il prezzo è di 850€ non trattabili, preferirei lo scambio a mano vista la spesa e la grandezza del tutto sono disposto anche a spedire con corriere espresso ma bisogna mettersi d’accordo in pvt per le spese di spedizione, in più aggiungo 3 ventole dell’aerocool shark da 14.
Premetto che scenderò in Italia il 20 Dicembre, chiedo scusa in anticipo se non ho uplodato le foto del pc, ma per chi fosse interessato posso far scattare delle foto a mio fratello che si trova in Italia e farmele mandare e girare al diretto interessato.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili