Triccio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Come da titolo vendo iphone 8gb Usa fw nativo 1.0.2 upgradato a 1.1.2 attivato e sbloccato via software cioè funzionante sia come palmare (internet, mail, youtube, agenda etc) che come Telefono con tutte le sim Italiane eccetto Operatore 3 ITA . (Non necessita alcuna Stealthsim o Turbosim)
Menu completamente in italiano come anche il T9 per gli sms.
Suddetto Iphone è un dono di natale di mio cugino che vive in america e pertanto non ho fattura o scontrino di acquisto; inoltre essendo sbloccato Apple non da alcuna garanzia quindi lo vendo senza alcuna garanzia.
Cmq è tutto funzionante non presenta alcun graffio ed è stato usato pochissimo, per paura di rovinarlo non lo porto nemmeno a lavoro ma lo uso solo a casa.
Oltre agli accessori di default aggiungo adattatore presa Usa/euro per caricabatteria da tavolo e Caricabatteria da auto 12V
Lista di programmi presenti e installati:
Regole:
In vendita anche altrove
Precedenza al mio prezzo
Scambio eventualmente con N95 8Gb
Disponibile anche per visione a scambio a mano.
Massima Serietà!
Menu completamente in italiano come anche il T9 per gli sms.
Suddetto Iphone è un dono di natale di mio cugino che vive in america e pertanto non ho fattura o scontrino di acquisto; inoltre essendo sbloccato Apple non da alcuna garanzia quindi lo vendo senza alcuna garanzia.
Cmq è tutto funzionante non presenta alcun graffio ed è stato usato pochissimo, per paura di rovinarlo non lo porto nemmeno a lavoro ma lo uso solo a casa.
Oltre agli accessori di default aggiungo adattatore presa Usa/euro per caricabatteria da tavolo e Caricabatteria da auto 12V
Lista di programmi presenti e installati:
- Customize
- Installer
- Impostazioni
- SummerBoard
- SwirlyMMS
- SmsD
- Isms
- CameraPro
- Foto
- Calcolatrice
- Orologio
- Safari
- Simport
- Youtube
- GoogleMap
- Meteo
- NES (emulatore Nitendo)
- Isnake (giochino equivalente al Nokia)
- Fix EDGE operatori Italiani (molto importante per internet e ricezioni MMS)
- Temi e + di 1 gb di mp3
Regole:
In vendita anche altrove
Precedenza al mio prezzo
Scambio eventualmente con N95 8Gb
Disponibile anche per visione a scambio a mano.
Massima Serietà!