• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ba+Br+Sped] Vendo Iphone 8Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Triccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo vendo iphone 8gb Usa fw nativo 1.0.2 upgradato a 1.1.2 attivato e sbloccato via software cioè funzionante sia come palmare (internet, mail, youtube, agenda etc) che come Telefono con tutte le sim Italiane eccetto Operatore 3 ITA . (Non necessita alcuna Stealthsim o Turbosim)

Menu completamente in italiano come anche il T9 per gli sms.

Suddetto Iphone è un dono di natale di mio cugino che vive in america e pertanto non ho fattura o scontrino di acquisto; inoltre essendo sbloccato Apple non da alcuna garanzia quindi lo vendo senza alcuna garanzia.

Cmq è tutto funzionante non presenta alcun graffio ed è stato usato pochissimo, per paura di rovinarlo non lo porto nemmeno a lavoro ma lo uso solo a casa.

Oltre agli accessori di default aggiungo adattatore presa Usa/euro per caricabatteria da tavolo e Caricabatteria da auto 12V

Lista di programmi presenti e installati:
  1. Customize
  2. Installer
  3. Impostazioni
  4. SummerBoard
  5. SwirlyMMS
  6. SmsD
  7. Isms
  8. CameraPro
  9. Foto
  10. Calcolatrice
  11. Orologio
  12. Safari
  13. Mail
  14. Simport
  15. Youtube
  16. GoogleMap
  17. Meteo
  18. NES (emulatore Nitendo)
  19. Isnake (giochino equivalente al Nokia)
  20. Fix EDGE operatori Italiani (molto importante per internet e ricezioni MMS)
  21. Temi e + di 1 gb di mp3
Lo vendo a 550€ + sp

Regole:
In vendita anche altrove
Precedenza al mio prezzo
Scambio eventualmente con N95 8Gb
Disponibile anche per visione a scambio a mano.
Massima Serietà!

Io ho un N95 8GB Tim che mi è stato regalato per Natale,è come nuovo,pochi minuti di chiamate,nessun segno graffio e completo di tutti gli imballi originali,se ti interessa fammi sapere.
In caso che vuoi solo vendere per il tuo Iphone offro 470€+SS spedito in contrassegno.ciao:)

Io ho un N95 8GB Tim che mi è stato regalato per Natale,è come nuovo,pochi minuti di chiamate,nessun segno graffio e completo di tutti gli imballi originali,se ti interessa fammi sapere.
In caso che vuoi solo vendere per il tuo Iphone offro 470€+SS spedito in contrassegno.ciao:)

mi dispiace troppo poco e non disposto al contrassegno.

N95 8gb l ho preso con abbonamento quindi per ora nn scambio:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro