B650e vs B850 vs X870

Pubblicità

Megalodon

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, sono molto indeciso su quale scheda madre prendere. Vorrei una scheda che comunque mi resti per molto tempo. Diciamo che il pc lo uso solo per giocare. Come cpu ho pensato al 7800x3d con ram corsair vengenance 32gb ddr5 cl30 6000

Ho la testa che mi scoppia perché ognuno dice la sua e quindi non mi so dare una decisione definitiva per acquistare...ripeto uso solo gaming niente programmi per lavorare ecc..

Salve, sono molto indeciso su quale scheda madre prendere. Vorrei una scheda che comunque mi resti per molto tempo. Diciamo che il pc lo uso solo per giocare. Come cpu ho pensato al 7800x3d con ram corsair vengenance 32gb ddr5 cl30 6000

Ho la testa che mi scoppia perché ognuno dice la sua e quindi non mi so dare una decisione definitiva per acquistare...ripeto uso solo gaming niente programmi per lavorare ecc..
Prendi la b850, per gli utilizzi che ne fai va più che bene.☺️

Ascolta, siccome quella scheda non è né spedita né venduta da Amazon. Se prendo quella Rog va bene uguale no? Almeno mi sento più tranquillo
Sì, va bene uguale ovviamente.
Il venditore terzo è affidabile, io ho fatto un paio di acquisti e sono andati alla grande!
Comunque sia, se a te fa sentire più sicuro quella venduta e spedita Amazon, procedi pure!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro