b**-****r professionalità pari a zero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otto7329

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Compro da BPM un pc da assemblare e il case arriva danneggiato, la scatola era integra tranne per un buchino che a prima vista chi ha ritirato i pacchi non ha visto.
Apro la scatola e trovo uno sportello danneggiato, a quel punto contatto BPM il quale mi risponde che non avrò rimborso perché non ho fatto la riserva al corriere BRT. Nulla gli importa se l'imballaggio dei due colli era fatto tutt'altro che in modo professionale, neanche un bimbo imballerebbe materiale che costa centinaia di euro in quel modo.
Risultato: ho comprato un prodotto nuovo, mi è arrivato danneggiato ma sono fatti miei.

Ora, io lavoro per un'azienda che vende materiale telefonico dalle centrali ai telefoni, quando capitano queste cose sostituiamo il prodotto e se il prodotto è di grosso valore ce lo facciamo rispedire a nostre spese in azienda. Questo capita molto raramente perché imballiamo in modo professionale quindi riduciamo drasticamente la possibilità di far fare danni ai corrieri. Mi domando: siamo fessi noi o fanno schifo in BPM?

Neanche dalla Cina mi hanno mai trattato a pesci in faccia come da BPM, le rare volte che mi sono arrivati oggetti guasti dalla Cina è bastato fare un video e mandarglielo per ottenere una nuova spedizione.

Perdonate lo sfogo ma questi comportamenti scorretti secondo me vanno segnalati.

Un saluto a tutti, Ottavio.

Il regolamento vieta le discussione sulle proprie esperienze con gli shop on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro