Azioni Juventus FC: conviene comprarle ora?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
premetto che finchè vivrò odierò sempre la juve... (sportivamente ):asd:

ma.....

:D e da un paio di giorni... che mi stuzzica l'idea di acquistare azioni della juventus... con lo scandalo in corso... tutti le vendono... e hanno avuto un crollo pazzesco in questo mese...

che ne dite ... sarebbe conveniente ? se scendono ad 1 o sotto un 1€ sperando sempre che nn fallisce... ma nel giro di 2/3 anni sicuro avranno come minimo raddoppiato il loro valore... ?

io non ne capisco nulla di queste cose... però... la juve e una delle poche squadre che ti da la garanzia certa che tornerà grande questo e sicuro....

juvequotazioni1gf.jpg

Io non potrei mai speculare sulla mia passione. E poi il calcio è il peggiore investimento del mondo, perchè è imprevedibile.

lascia perdere BluIce. se va in serie B o C1 quelle azioni non varranno neanche 1 centesimo.

Ludus ha detto:
lascia perdere BluIce. se va in serie B o C1 quelle azioni non varranno neanche 1 centesimo.
Quoto..se la juve fallisce miseramente come è prevedibile direi proprio che non convine specularci sopra...almeno per il momento...

ho sentito dire che l'unione europea ha bocciato il decreto spalmadebiti- o spalmaammortamenti che varra sino al 2007/2008. è fascile prevedere che entro quella data ci saranno parecchi falli8menti, quindi in generale investire sul calcio mi sembra un grosso rischio. se vuoi investire qualcosa cerca altre vie :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro