Avviso Eolo Ngi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bradley

Utente Attivo
64
1
Volevo giusto informare a grandi linee le persone che si appoggiano a questo provider.

Neanche un mese fa ho avuto problemi con la mia antenna (hyperlan 2), mi sono accordato con il servizio assistenza per un ripuntamento sulla Bts dell'antenna.
La settimana dopo arrivano i tecnici a casa mia, salgono sul tetto ed iniziano a smanettare, alche mi faccio qualche domanda, perche doveva essere solo un ripuntamento ed invece mi pareva di aver visto un'antenna nuova.

Alla fine mi dice il tecnico che mi stanno spostando su un'altra Bts e cambiando antenna (Wimax), mi assicurano che il servizio in wimax è stabile ed è buono, e li per li non ci ho badato ma la connesisone era perfetta come down/up.

I problemi si presentano quando inizio a giocare, ping in game di 150+ ms, (con la vecchia hyperlan2 avevo 30ms per intenderci) chiamo l'assistenza, e mi viene detto di ricontrollare che hanno ricalibrato il segnale blabla, in effetti in gioco ora giro sugli 80+ms, continuo a dire che il servizio non è come ero abituato, e mi viene detto che il problema potrebbe essere nel mio router che fa traffico etc, e quindi di fare un controllo attaccando direttamente l'antenna al pc con la procedura da loro linkata, fatto questo i valori non cambiano e riportato il fatto mi viene risposto che: "[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Non si riscontrano anomalie sulla connessione, le due teconlogie sono differenti è di base il ping della connessione WIMAX si attesta nell'ordine die 50ms."[/FONT] (detto questo il ticket è stato chiuso senza possibilità di replica)

Ok, mi sento preso per il sedere quando prima mi hanno detto che poteva essere il router oppure dovevano mettere mano loro all'antenna, per poi dirmi "ciccio 50ms è la regola...attaccati".
Ma la cosa che mi da veramente fastidio è che non mi è mai stato detto (e non ho mai fatto richiesta) che mi sarebbe stata cambiata l'antenna, e non mi è mai stato detto che ci sarebbe stato un deterioramento del ping.

Sinceramente ragazzi vi consiglio, se siete con eolo in hyperlan2 (e vi interessa un'ottimo ping) di tenervela stretta e sparare a vista se qualche tecnico cerca di cambiarvela, detto questo, con i ping che girano su 60+ minimo, consiglio una bella alice s****ta che pagate la metà per lo stesso servizio.

Gl
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili