avviso di scadenza licenza windows 7 ultimate

Pubblicità

wildbiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un computer Vajo che ho acquisito dall'azienda in cui lavoro con regolare product key e (presumo) copia installata definitiva di windows 7 ultimate . Ricevo la segnalazione che fra tre giorni scadrà il periodo di valutazione del mio windows 7 ultimate e di eseguire il backup dei dati per non perderli ....
Convinto della regolarità della licenza in uso controllo l'autenticità tramite accesso a specifica verifica a Microsoft e mi conferma : copia autentica licenza definitiva .
in precedenza avevo effettuato le verifiche sul pc con i comandi :
slmgr.vbs -xpr mi conferma : il computer è attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv : fine valutazione 2 giugno 2010 (numero di ripristini 3 )
winver : versione 6.1 copia di prova , scade 2 marzo 2010 .
Ho quindi il pc che mi segnala la scadenza fra 3 giorni, Microsoft che mi conferma licenza definitiva, un comando che conferma licenza definitiva, un altro scadenza a giugno ed infine un altro a marzo !!!!!
Mi troverò bloccato fra tre giorni, a giugno o mai ? qualcuno mi sa spiegare questa situazione e cosa potrei o dovrei fare ?
grazie

Ho un computer Vajo che ho acquisito dall'azienda in cui lavoro con regolare product key e (presumo) copia installata definitiva di windows 7 ultimate . Ricevo la segnalazione che fra tre giorni scadrà il periodo di valutazione del mio windows 7 ultimate e di eseguire il backup dei dati per non perderli ....
Convinto della regolarità della licenza in uso controllo l'autenticità tramite accesso a specifica verifica a Microsoft e mi conferma : copia autentica licenza definitiva .
in precedenza avevo effettuato le verifiche sul pc con i comandi :
slmgr.vbs -xpr mi conferma : il computer è attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv : fine valutazione 2 giugno 2010 (numero di ripristini 3 )
winver : versione 6.1 copia di prova , scade 2 marzo 2010 .
Ho quindi il pc che mi segnala la scadenza fra 3 giorni, Microsoft che mi conferma licenza definitiva, un comando che conferma licenza definitiva, un altro scadenza a giugno ed infine un altro a marzo !!!!!
Mi troverò bloccato fra tre giorni, a giugno o mai ? qualcuno mi sa spiegare questa situazione e cosa potrei o dovrei fare ?
grazie
Sicuro che sia autentica?Oltretutto penso che la versione istallta,non sia RTM,ma bensi RC o,Build sucessive!!!!!!!!Infatti,se non ricordo male,le seconde scadono proprio in questi giorni.

Hai la RC, o una frankenbuild (RTM mischiata a pezzi della RC per utilizzare la stessa procedura di attivazione, oltre che illegale una schifezza immane in fatto di stabilità e quant'altro). A partire da oggi, sino al 1° giugno, con la RC si potranno fare sessioni di 2 ore massime ciascuna. Alla data detta, 7 RC cesserà completamente di funzionare.

Esistono soluzione delle quali però temo non si possa parlare sul forum.

Proprio per nulla. O si compra, Windows, o esiste Linux, gratuito e legale, che consiglierei caldamente a chi non può o non vuole comprare una licenza originale del sistema Microsoft.

Poi ci lamentiamo dei prezzi di 7, mi raccomando... E' anche a causa della pirateria che Microsoft li tiene alti.

Menu start, scrivi sulla barra di ricerca questo comando: winver.
Scrivi qui la versione di windows che ti diciamo se è la definitiva o una build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro