Ho un computer Vajo che ho acquisito dall'azienda in cui lavoro con regolare product key e (presumo) copia installata definitiva di windows 7 ultimate . Ricevo la segnalazione che fra tre giorni scadrà il periodo di valutazione del mio windows 7 ultimate e di eseguire il backup dei dati per non perderli ....
Convinto della regolarità della licenza in uso controllo l'autenticità tramite accesso a specifica verifica a Microsoft e mi conferma : copia autentica licenza definitiva .
in precedenza avevo effettuato le verifiche sul pc con i comandi :
slmgr.vbs -xpr mi conferma : il computer è attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv : fine valutazione 2 giugno 2010 (numero di ripristini 3 )
winver : versione 6.1 copia di prova , scade 2 marzo 2010 .
Ho quindi il pc che mi segnala la scadenza fra 3 giorni, Microsoft che mi conferma licenza definitiva, un comando che conferma licenza definitiva, un altro scadenza a giugno ed infine un altro a marzo !!!!!
Mi troverò bloccato fra tre giorni, a giugno o mai ? qualcuno mi sa spiegare questa situazione e cosa potrei o dovrei fare ?
grazie
Convinto della regolarità della licenza in uso controllo l'autenticità tramite accesso a specifica verifica a Microsoft e mi conferma : copia autentica licenza definitiva .
in precedenza avevo effettuato le verifiche sul pc con i comandi :
slmgr.vbs -xpr mi conferma : il computer è attivato definitivamente
slmgr.vbs -dlv : fine valutazione 2 giugno 2010 (numero di ripristini 3 )
winver : versione 6.1 copia di prova , scade 2 marzo 2010 .
Ho quindi il pc che mi segnala la scadenza fra 3 giorni, Microsoft che mi conferma licenza definitiva, un comando che conferma licenza definitiva, un altro scadenza a giugno ed infine un altro a marzo !!!!!
Mi troverò bloccato fra tre giorni, a giugno o mai ? qualcuno mi sa spiegare questa situazione e cosa potrei o dovrei fare ?
grazie