avviso di protezione windows firewall

Pubblicità

falcoblu

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, chiedo venia ma ho fatto una ricerca in archivio e non ho trovato nulla.
(magari ho già anche postato in merito)

Trattasi del solito avviso di protezione windows firewall, ...necessito del software per disintarlo.
A dire il vero Spybot mi ha trovato qualcosa in merito ed io l'ho puntualmente cancellato...ecco perché l'avviso è riapparso.
 
Io l'ho solo disabilitato (da Proprietà connessione > Avanzate) e ne ho emsso un altro... perchè disinstallarlo? :boh:
 
Togix ha detto:
Io l'ho solo disabilitato (da Proprietà connessione > Avanzate) e ne ho emsso un altro... perchè disinstallarlo? :boh:


qui pro quo.,,..:)


intendevo dire disinstallare "l'avviso di protezione", non il firewall stesso....

E' seccante vedere ogni volta la crocetta rossa nella barra degli strumenti...;)
 
Ah, ops :blush:... sorry! :)

Purtroppo non so come si fa perchè uso Comodo Firewall... attendi qualcuno che usi il firewall di Win, anche se penso che siano in pochi qui ;).

ciaoo
 
Togix ha detto:
Ah, ops :blush:... sorry! :)

Purtroppo non so come si fa perchè uso Comodo Firewall... attendi qualcuno che usi il firewall di Win, anche se penso che siano in pochi qui ;).

ciaoo

E' ok togi...grazie! :) Nel frattempo ho effettuato una ricerca su un ottimo sito (in francese) con una valanga di astuzie per ottimizzare windows xp..e si trattava in effetti solamente di togliere la spunta alla casella "avvisi di protezione" che si trova in "centro di sicurezza".

Nemmeno io uso wfirewall, ma l'avviso esce comunque se lo stesso è disattivato e non hai effettuato gli aggiornamenti dell'altro firewall per un paio di giorni.
:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top