Avviso di protezione di Windows.. Insistente!

Pubblicità

dr.pexquz

Utente Attivo
Messaggi
346
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti mi trovo ad avere un piccolo, ma fastidioso problema. Sto utilizzando avast! Home Edition (ultima versione con tutti gli aggiornamenti) e da qualche giorno mi trovo ad avere un "avviso di protezione di Windows" che mi dice che il programma non sia aggiornato. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'antivirus ma niente da fare. Da cosa potrebbe essere scatenata la causa? Avete qualche consiglio? Ci tengo a precisare che non voglio disattivare gli avvisi di protezione di Windows per l'antivirus, tanto meno disinstallare l'antivirus per sostituirlo perchè lo ritengo uno dei prodotti antivirus più validi. Aspetto presto una vostra risposta, grazie ciao ciao!
 
onestamente sono quasi certo che non puoi farci niente, e non è assolutamente un problema può darsi che windows non riesca a monitorare bene avast e quindi non riconosca quando fa gli aggiornamenti.

se ti da fastidio che ti compare ogni volta quel messaggio hai due alternative:
- disattivi il servizio(idea bocciata da subito)
- oppure fai una modifica al registro di sistema in modo che il servizio rimane
attivo, ma non viene piu visualizzato il messaggio
A me succedeva una cosa simile e ho risolto con il secondo metodo.
Non ricordo il link ma prova a cercare con google tipo "avvisi di protezione" disabilita
fammi sapere come va:)
 
bah non so cosa cavolo succeda.. tra l'altro windows defender non mi si aggiorna dal 28 di marzo.. risulta anche a voi? inizio a preoccuparmi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top