Avvio windows su notebook

Pubblicità

uwerosler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno ho un piccolo problema; ho installato windows7 sul portatile (Sony Vaio ) tutto bene però quando fa l'avvio succede una cosa strana : si vede la schermata di avvio poi compare la scritta Avvio di Windows e dopo la comparsa del logo lo schermo diventa nero, il S.O. continua a caricare (si sente anche la musica di avvio) e se chiudo lo schermo (il notebook va in ibernazione) e poi lo riapro è tutto normale; inoltre la stranezza è che non lo fa sempre. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

forse è qualche driver che durante il boot fallisce... hai provato ad aggiornare i driver video per esempio?

forse è qualche driver che durante il boot fallisce... hai provato ad aggiornare i driver video per esempio?
Già è proprio quello, ho disinstallato la scheda con i drivers e parte normalmente (a parte che è in una finestra molto piccola) appena rimetto quelli della Sony di nuovo da capo; ho cercato sul sito Nvidia ma quelli che scarico mi dicono che la scheda non è supportata nonostante abbia cercato GeForce Go 7400. Non so come fare ...

dovrebbero essere gli M se non sbaglio... prova ad usare magari qualche release più vecchia

Ne ho provati un paio ma ogni volta mi dice che non c'è hardware compatibile, gli unici che funzionano sono quelli sul sito sony ma poi inizia a darmi il problema.
forse hai la doppia vga? tipo intel\nvidia ed è per questo che non vanno quelli presi dal sito nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro