PROBLEMA Avvio Windows ma monitor in stand by temporaneamente

Pubblicità

Steps1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho un problema.
Quando accendo il pc inizio a vedere la schermata di avvio di Windows 7 poi ad un tratto appare la scritta: DVI no signal, il monitor entra in stand by e si riaccende a caricamente quasi ultimato.
Non riesco a capire il perchè!
Qualche consiglio?
Grazie!

Se non ho capito male il monitor va a dormire solo durante il caricamento di windows giusto?
quindi che problema ti da se poi si riaccende poco prima di aver terminato il caricamento?

Se non ho capito male il monitor va a dormire solo durante il caricamento di windows giusto?
quindi che problema ti da se poi si riaccende poco prima di aver terminato il caricamento?

Si esatto! solo che fino all'altro ieri non lo faceva e adesso lo fa e volevo riuscire a capire cosa possa essere successo

- - - Updated - - -

prova a controllare il cavo di collegamento

bè dopo il caricamento di windows funziona tutto correttamente quindi escluderei possa essere un problema di cavo.. o sbaglio?

Si esatto! solo che fino all'altro ieri non lo faceva e adesso lo fa e volevo riuscire a capire cosa possa essere successo

- - - Updated - - -

bè dopo il caricamento di windows funziona tutto correttamente quindi escluderei possa essere un problema di cavo.. o sbaglio?

Ni a me per esempio con il cavo collegato male non andava in stand bye lo schermo dopo lo spegnimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro