PROBLEMA Avvio windows 10 buggato?

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve a tutti fino a poco tempo fa lo start up andava che una meraviglia poco fa ho overclockato e avendo settato male un settings mi si riavviava di continuo poi ho resettato bios e ora ho overclokkato in modo giusto ma lo startup di windows mi è rimasto buggato non so se è dato da un settings sul bios o è cosi perche solo questo da problemi , in poche parole succede questo :

accendo pc e : logo bios ----> logo windows ---->schermo nero(come se si è spento pc)----->5 secondi e ricompare schermata log in dicendo in alto a sinistra hdmi 1 come se si fosse staccato e riattaccato , invece prima succedeva questo : logo bios --- logo di wndows --- e subito log in senza perdere segnale e ci metteva 5 secondi in meno , ora non mi metto a piangere per 5 secondi solo che anche tipo csgo quando lo apro fa lo stesso :/ solo csgo e windows allo startup fanno questo invece gli altri giochi e ne gioco davvero tanti non fanno niente di male ho addirittura FORMATTATO oggi ma niente uguale anche se ora lo start up va poco piu veloce :( a cosa puo essere dato?

config pc

cpu : amd fx 8320e 4.4ghz@
mobo : msi 970 gaming
gpu : rx 480 4gb nitro+
ram : 8 gb hyperx 1600
ali : corsair cx 650 m
fan : 5 ventole 3 uscita 2 entrata gradi davvero fantastici dai 9 gradi ai massimi di 56 in full load per la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro