Avvio un po' più lento?

Pubblicità

Androidiano93

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, ho formattato il pc e ho notato una cosa: mentre prima caricava 2 volte la schermata del bios, ora lo fa una sola volta e più velocemente, ma impiega il tempo necessario a far completare il logo di windows7, subito dopo poi si avvia ed è bello scattante.. come mai? Ho selezionato 4 processori da msconfig, ho disabilitato servizi inutili, tolto protezione del sistema e dall'avvio mandati via tutti tranne antivirus (sia da hijackthis che da msconfig), quindi con le STESSE impostazioni che avevo prima del format ora fa completare il logo windows, mentre prima no, non si congiungevano i 4 angoli! sarà perchè prima mentre caricava 2 volte il logo del bios e lo faceva più lentamente risparmiava qualcosa dalla fase successiva? Cosa posso fare? Sembra strano ciò!
 
guarda non vorrei far eil clean boot perchè semplicemente non lo avevo fatto prima! Ho disinstallato il motore di gestione intel (tipo 20MB) e reinstallato da windows update che invece lo da a pochi KB e le cose sono un po' migliorate ma non come prima... Poi ad alcuni riavvii il bios si carica velocissimo e poi passa subito a win, in altri si carica 2 volte... boh :/ Sono sui defaults tranne che per aver messo a 1600 la ram!
 
Ho provato a caricare tutti i defaults ma sempre la stessa cosa... boh anche se ho formattato non c'è quell'avvio bello veloce che c'era prima, e ora appena aperto da quando digito la pass a quando effettivamente vedo lo schermo passa un istante in più.. so che è pochissimo ma non vorrei sia indice di qualcosa che non va!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top