avvio strano con Xp ?-aiuto....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nerigrazia

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho cambiato ali,rimesso i cavi nei posti uguali, accendo il pc e...mi appare una schermata strana, anche perchè non capisco un cavolo d'inglese, che mi dice : prim maxtor..second. maxtor ecc.. floppy disk s fail 40 premere f1 per continuare oppure canc. per entrare nel bios, se ci entro da solo mi perdo di sicuro. Se premo f1 tutto mi va regolare però vorrei risolvere il problema, mi date una mano-in italiano!!
Grazie, Franco
 
di solito dopo quella schermata non lo fa piu si vede che prima di cambiare ali ti aveva crashato il sistema, al prossimo riavvio dovrebbe andare tutto normalmente
 
Non potrebbe essere un errore del floppy disk? Dice infatti floppy disk fail...prova a controllare il cavo di alimentazione del floppy, magari cambiando ali non lo hai attaccato fino in fondo al connettore...
 
avvio strano con Xp

Dopo provo a controllare il floppy anche perchè la spia verde mi rimane sempre accesa...speriamo bene.
Grazie, Franco
 
guarda se il cavo l'hai messo bene o al contrario di solito è quello che va nel floppy che ci si puo sbagliare ;)
 
strano avvio con xp

Grazie... era il jack messo all'incontrario, mi ero incartato!!!!!
Ciao, Franco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top